Frutto dell’esperienza di Voge nella realizzazione di enduro turistiche, mediante le serie DS e DSX, che ha generato autentiche regine del mercato come la DSX 525, arriverà anche in Italia la 900 DS, enduro stradale di segmento premium in grado di competere ad armi pari con i modelli di riferimento della categoria

Dotata di illuminazione Full-LED, di una completa strumentazione digitale TFT a colori con bluetooth e sistema di navigazione “turn by turn” e indicatore di pressione pneumatici, vanta diverse soluzioni tecniche raffinate come il Quickshifter bi-direzionale. All’anteriore una evoluta forcella KAYABA lavora in sintonia con impianto frenante BREMBO. Da segnalare anche la presenza del controllo di trazione disinseribile, indispensabile in fuoristrada, ma anche dell’ammortizzatore di sterzo. Il cupolino regolabile e la presa USB di serie, completano un allestimento nato per viaggiare.

Il motore è un bicilindrico 4 Tempi in linea, 895 cc, con doppio albero a Camme in testa (DOHC) 4 valvole e raffreddamento a liquido, che eroga 70 kW (95,2 CV) a 8.250 giri/min, con una coppia di ben 91 Nm a 6.250 giri/min. Il Cambio è a 6 marce con quickshifter bi-direzionale.

Con un peso a secco dichiarato di 220kg è dotata di un serbatoio di 20 litri in grado di garantire elevate percorrenze prima di fermarsi dal benzinaio.

Al momento il prezzo non è ancora noto, ma la moto arriverà verso dicembre… Venite a vederla noi.

Categories:

Comments are closed